Domande frequenti

D: qual è la lunghezza d'onda dominante? Si prega di specificare gli intervalli di lunghezza d'onda nel colore rosso, verde e blu rispettivamente.

A:dominant lunghezza d'onda è definita come la migliore gamma di lunghezza d'onda mostrando il colore più naturale riconosciuto da occhi umani. Ricerche indicano che i colori fissi con lunghezza d'onda di 620-630nm (rosso), 520-530nm (verde) e 460-470nm (blu), in realtà mescolati in una proporzione particolare, possono ottenere il bianco puro. Vale a dire, nel campo di visualizzazione, persone utilizzare materiali luminosi con sopra la lunghezza d'onda di marca "aggravato" bianco più naturale. Al fine di ottenere un buon equilibrio bianco led display, specifichiamo i colori led con lunghezza d'onda all'interno di 4nm per ogni colore.

D: qual è la luminosità, angolo di visione e lunghezza d'onda del LED?

R: intensità luminosa è pari alla quantità di flusso luminoso emesso in un angolo solido molto piccolo a un orientamento angolare definito dalla sorgente luminosa. La misurazione per intensità luminosa è la candela. Simbolo è IV.

Angolo di visione è l'angolo del cono totale in gradi che comprende la parte centrale, ad alta intensità luminosa del fascio LED dal picco in asse al punto fuori asse dove l'intensità del LED è del 50% dell'intensità sull'asse. Questo punto fuori asse è noto come theta metà (θ 1/2). È due volte θ1/2 angolo di visualizzazione completa dei LED; Tuttavia, la luce è visibile oltre theθ1/2 punto.

Lunghezza d'onda è la distanza tra due punti della fase corrispondente ed è uguale alla velocità di forma d'onda diviso per frequenza. Definisce cosa potrebbe riconoscere il colore degli occhi umani.

D: per i nuovi clienti, che cosa è il Display a LED o LED schermo?

R: LED Display è uno schermo video che utilizza diodi emettitori di luce. Un pannello LED è un piccolo display, o un componente di un più grande schermo o schermo. Essi sono generalmente utilizzati all'aperto nelle insegne dei negozi e cartelloni pubblicitari e negli ultimi anni hanno anche diventare comunemente utilizzati nei segni di destinazione sui veicoli di trasporto pubblico. Pannelli LED sono a volte utilizzati come forma di illuminazione, allo scopo di illuminazione generale, illuminazione di operazione, o anche fase di illuminazione anziché visualizzazione.

Tipi di Display a LED

Ci sono due tipi di pannelli LED: convenzionali (utilizzando LED discreti) e superficie-montato pannelli dispositivo (SMD). Maggior parte degli schermi all'aperto e alcuni schermi dell'interno sono costruiti attorno LED discreti, noto anche come individualmente montato LED. Un cluster di diodi rossi, verdi e blu è guidato insieme per formare un pixel di pieno-colore, di solito piazza in forma. Questi pixel sono distanziati in modo uniforme e sono misurati da centro a centro per la risoluzione di pixel assolute. La più grande esposizione di LED del mondo è lunga oltre 1.500 piedi (457,2 m) e si trova a Las Vegas, in Nevada, che copre la Fremont Street Experience. Il TV LED più grande del mondo, la visualizzazione di Video di Hung centro al Cowboys Stadium, è di 160 da 72 piedi (49 di 22 m.), 11.520-piazza-piede (1.070 m2).

La maggior parte indoor schermi sul mercato sono costruiti utilizzando la tecnologia SMD — una tendenza che sta ora estendendo al mercato all'aperto. Un pixel SMD è costituito da diodi rossi, verdi e blu, montati su un chipset, che viene poi montato sul driver della scheda PC. I diodi singoli sono più piccoli di una capocchia di spillo e sono impostati molto vicini tra loro. La differenza è che la massima distanza di osservazione è ridotto del 25% dallo schermo a diodi discreti con la stessa risoluzione.

Uso interno richiede generalmente uno schermo che si basa sulla tecnologia SMD e ha una luminosità minima di 600 candele per metro quadro (cd/m ², a volte informalmente chiamati nit). Questo in genere è più che sufficiente per le applicazioni corporate e retail, ma in condizioni di alte luminosità ambiente, ottenere una maggiore luminosità può essere richiesta per visibilità. Spettacoli di moda e auto sono due esempi di illuminazione della fase di alto-luminosità che potrebbero richiedere la maggiore luminosità del LED. Viceversa, quando potrebbe essere visualizzata una schermata in un colpo su un televisore di studio, il requisito sarà spesso per i livelli di luminosità inferiori con temperature di colore (schermi comuni hanno un punto di bianco di 6500 a 9000 K, che è molto più l'illuminazione comune su un televisore di produzione blu).

Per uso esterno, almeno 6.000 cd/m ² è necessaria per la maggior parte delle situazioni, mentre maggiore luminosità tipi fino a 7.000 cd/m ² affrontare anche meglio la luce solare diretta sullo schermo. (La luminosità dei LED pannelli può essere ridotta dal massimo progettato, se necessario.)

Q: quale chip fornitori sono acquisto da?

R: dipende dal requisito del cliente. Si può acquistare da Giappone, Corea, Europa e Stati Uniti. Stiamo utilizzando chip principalmente da Taiwan. La maggior parte prendono azienda di marca del Chip confezionati come Nationstar, KNLight Company, azienda Kinglight, azienda Anplight, Cotco Cree o Nicha ecc