Dopo il servizio

1. pre-sales:

1) consultazione campo:

Per conoscere informazioni locali dei clienti, quali clima, politiche, tensione, ecc., esposizione di Led percorsi di installazione, orientamento, scopi, ecc.

Progettazione di specialità

Secondo il cliente informazioni e requisiti aggiuntivi, soluzioni di progettazione professionale completo per i clienti, rendono il design incontra la migliore osservazione di distanza, installazione, manutenzione, ecc. Non solo garantire prodotti soddisfano i requisiti e di mantenere l'economia su di più per risparmiare denaro.

Selezione del programma tecnico:

Considerando la disponibilità, l'usabilità, manutenibilità, scegliere la soluzione migliore per i clienti

2. sulla vendita:

1) seguire il piano di produzione:

Nel processo di produzione, sinceramente di avanzamento produzione e garantire la consegna nei tempi previsti.

2) imballaggio professionale:

Ambientale cartone caso, cassa del compensato, volo caso imballaggio di uso professionale. Il modo di imballaggio può evitare la collisione di schermo LED efficacemente nel processo di trasporto, come ad esempio danni da caduta, ecc. Impeccabile e risolvere le preoccupazioni nel trasporto.

3) istruzioni di installazione:

Se l'area è più grande, solitamente richiediamo ai clienti o rivenditori di mandare qualcuno a venire alla fabbrica di studiare, formazione tempo una settimana, il funzionamento dello schermo di studio principale, manutenzione. Società di formazione e fornendo alloggio sono gratuiti.

Gratuito per i clienti formazione in loco attrezzature operazione, assicurarsi che uso partito personale abilmente possono padroneggiare tutti i tipi di attrezzature e software utilizzando i metodi convenzionali e giudicare alcuni problemi e risolverli.

4) campo di debug:

Guida in loco utilizzando il display a led, verificare la qualità dei nostri prodotti e può illuminare il display a led con successo.

5) confermare l'accettazione:

Esposizione di Led di conferma è in conformità con le esigenze del cliente e gli standard di qualità, prodotti possono essere utilizzati in modo efficiente.

3. dopo la vendita:

1) garanzia:

Gratuito risolvere i problemi di qualità per garantire quel funzionamento normale dell'apparecchiatura nel periodo di garanzia. In qualsiasi momento, abbiamo tutti la responsabilità, quando il problema è dal prodotto stesso.

2) garanzia di libera:

Garanzia gratuita nel periodo di garanzia.

Carica solo il costo delle materie prime, fornire parti di ricambio e servizi di manutenzione per il prezzo più basso dopo il periodo di garanzia.

3) risposta rapida:

Risposta entro 2 ore, soluzione dell'errore non-artificiali, generale entro 24 ore e accettabile guasto risolto entro 48 ore.

4) supporto gratuito:

Tramite telefono o rete a fornire supporto in tempo reale, o con l'aiuto di una rete per il supporto del debug remoto (software), per risolvere il problema.

5) servizio Call:

Servizio chiama allo 0086-755-66605668 oppure 0755-66605669 durante il lavoro al 18 tempo 8:0:00 pm

Durante il fuori orario di lavoro, si prega di chiamare direttamente presso 0086-17097320420. 24 ore lavoro!